La copertina di Paris Match è tutta per Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese, svelando cosa succede tra le mura domestiche di una delle famiglie più seguite e invidiate del panorama sportivo internazionale.
Mentre Cristiano Ronaldo attende di poter tornare ad allenarsi dopo aver contratto il coronavirus - in forma asintomatica - Georgina ha svelato qualche dettaglio in più sul ménage familiare in casa Ronaldo. La compagna di CR7 è madre di Alana Martina, 3 anni, avuta dal calciatore portoghese e madre "adottiva" dei tre bambini nati da madri surrogate, Cristiano Jr, 10 anni, Eva e Mateo, 3 anni. La modella, pur essendo impegnata con la sua attività di influencer, mette al primo posto il ruolo di madre e casalinga. La Rodriguez, infatti, ha confessato di prendersi cura in prima persona dei bambini, senza l'aiuto di personale esterno tra asilo, compiti e parco giochi.
"Non abbiamo una baby sitter - ha raccontato a Paris Match Georgina Rodriguez - È un punto d'onore prenderci cura dei nostri figli da soli. Io sono quella che li porta a scuola, che li va a prendere, che fa i compiti con loro". La compagna di Cristiano Ronaldo ha però ammesso di far ricorso all'aiuto esterno della sorella per gestire i figli durante le assenze di lavoro, che la portano in giro per l'Europa: "Ho solo l'aiuto di mia sorella maggiore quando non sono disponibile. E anche Cristiano è molto attivo con i bambini".
Georgina Rodriguez, nonostante tre dei quattro figli del campione portoghese non siano suoi, ha accolto i bambini come se fossero suoi: "Ho organizzato l'arrivo dei gemelli e subito mi sono presa cura anche di Cristiano Jr. È un bambino molto affettuoso, grato e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. È così facile e piacevole conviverci! Li amo tutti allo stesso modo".
A Paris Match Georgina ha confessato di essere molto legata a Cristiano, un vero e proprio esempio per lei: "Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. E non posso negare l'ovvio: è una bomba! Tutto mi attrae a lui!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.