Da La7 a viale Mazzini. Geppi Cucciari fa gli scatoloni e si prepara a sbarcare in Rai. E lo fa prendendo il posto di Bruno Vespa. Fallita l'operazione per accaparrarsi Maurizio Crozza con un cachet stellare, la televisione pubblica prova a mettere sotto contratto Geppi. Come anticipa La Notizia, la nuova trasmissione della comica sarda potrebbe "rubare" una serata a Porta Porta.
Per il momento si tratta solo di voci di corridoio. Voci che, però, sembrano trovare conferma. Dopotutto non è brutto sarà il nuovo programma che vedrà Geppi e il critico d'arte Francesco Bonami in un vero e proprio viaggio in quattro puntate tra arte e intrattenimento. Una sorta di ricerca del bello inatteso e delle forme contemporanee del bello che molti bollano nella categoria del "brutto". Quattro puntate in quattro città italiane.
La trasmissione sarà in onda già a partire da fine novembre. Secondo le indiscrezioni, i vertici di viale Mazzini vorrebbero "ospitarla" nella seconda serata di RaiUno, probabilmente il mercoledì. In questo modo una puntata (su tre) di Porta a Porta verrebbe cassata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.