Il suo passato difficile è ormai alle spalle e della Audrey Chabloz che mangiava e subito dopo vomitava, ora, non c’è più traccia. Una situazione non isolata la sua, ma comune a molte altre aspiranti modelle costrette dalle case di moda a inseguire ideali di bellezza malsani e per nulla corrispondenti a realtà.
È stata solo una fase della sua vita adesso fortunatamente superata, come ha confessato lei stessa, ma il ricordo di quei momenti le ha lasciato comunque un segno: “Ho fatto la modella e mi avevano detto che ero troppo in carne”, ha confidato ai suoi attenti coinquilini. “Ero dimagrita tantissimo ed ero diventata bulimica. Avevo perso la testa. Questa è una brutta malattia. Nessuno se n’era accorto perché vivevo in Spagna”.
Il suo racconto ha aperto una lunga discussione fra i protagonisti del popolare programma televisivo, lanciando anche un campanello d’allarme per tutte quelle ragazze che inseguono il sogno di lavorare nel mondo della moda e che, alla fine, si ritrovano nella medesima condizione. «Mangiavo e andavo a casa a vomitare”, ha continuato con il suo racconto. “Non pensavo di essere malata. Solo oggi ho capito che è stato un periodo difficile. Ero ossessionata dalla perfezione perché volevo lavorare come modella. Non è facile passare dalla Valle d’Aosta a Ibiza, da una vita normale a una vita in cui dovevo essere per forza perfetta. La perfezione ti autodistrugge. Solo in un secondo momento ho capito la bellezza del viaggio. Sono andata in palestra e sono ingrassata. Ho lavorato ancora di più e ho iniziato a essere davvero felice”.
Ora che Audrey è fuori dal Grande Fratello potrà rientrare nella sua adorata Ibiza, ma tornerà spesso a Roma per partecipare a diversi programmi.
Sarà infatti ospite fissa nelle puntate del lunedì sera del GF 16 e la sua presenza è stata richiesta anche a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. La sua avventura in tivù, com'era prevedibile, non finisce di certo qui.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.