GF, Fabrizia De André alla sorella: "Per te la mia porta è sempre aperta”

La sorella della gieffina, dopo le dure accuse rivoltele dalla sorella a "Domenica Live", risponde accusando Giorgio Tambellini di star manipolando Francesca De André e chiede alla sorella di tornare sui suoi passi per potersi riconciliare

GF, Fabrizia De André alla sorella: "Per te la mia porta è sempre aperta”

Non so come Francesca possa pensare che io abbia ordito un complotto ai suoi danni. Non mi ha risposto al telefono per giorni, poi è andata in tv e si è accanita contro di me. Mentre guardavo il programma ‘Domenica Live’ tremavo”.
Parole di Fabrizia De André che, durante un'intervista rilasciata al magazine "Nuovo", ha lanciato un appello alla sorella Francesca affinché la ritorni sui suoi passi dopo le dure accuse che le ha lanciato in televisione di aver complottato contro di lei durante la sua partecipazione all'ultima edizione de "Il Grande Fratello".
Secondo Fabrizia la sorella sarebbe manipolata dal fidanzato Giorgio Tambellini che avrebbe avuto gioco facile nel metterla contro di lei.

Potrebbe essere stato Giorgio a mettere zizzania tra Francesca e me: sono stata l'unica persona a restarle vicino in tutto questo percorso perché lei era da sola e non aveva nessuno a spalleggiarla. E questo è il risultato”, ha spiegato la nipote di Fabrizio De Andrè, lanciando un appello alla sorella per invitarla a far pace e riconciliarsi con lei.
“Per lei la mia porta è sempre aperta. Non sono riuscita ad andare in ospedale a trovarla perché ho un bimbo piccolo e non mi posso muovere. Ma mi sono informata sul suo stato di salute e so che ora sta meglio. Ho provato a chiamarla però non mi risponde”, ha detto la 32enne.
Se non vuole riavvicinarsi alla famiglia, non possiamo fare di più. Io, mio padre e nostra sorella Alice siamo disposti ad aiutare Francesca in tutto e per tutto.

Ma se la sua porta resta chiusa come facciamo?”, ha concluso, facendo capire che Francesca De Andrè, diversamente da quel che afferma, non è sola e che tutti in famiglia sono pronti ad aiutarla qualora ne avesse bisogno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica