
Dopo le squalifiche dal Gf Vip di Marco Predolin e di Gianluca Impastato a seguito di una bestemmia, sembrava essere arrivato il turno anche di Luca Onestini.
Dopo la diretta di lunedì 16 ottobre, infatti, i telespettatori avevano notato che, durante un'animata discussione nella notte con Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini si era lasciato scappare una bestemmia. Immediatamente, il filmato che avrebbe dovuto inchiodare l'ex di Uomini e Donne era finito in rete e gli utenti "chiedevano la sua testa". Il video, però, non aveva un audio chiarissimo e quindi, fino ad ora, non si aveva la certezza che Luca avesse bestemmiato.
Nelle ultime ore, invece, la situazione pare aver preso contorni più precisi. Sul web, infatti, è stato pubblicato un video che scagionerebbe definitivamente Luca Onestini. Il concorrente del Gf Vip, discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull'incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbe pronunciato "mio fratello, PROPRIO IO ERO LA CHE..." e non una bestemmia.
Stando a questo video e a questo audio, quindi, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato e non rischerebbe la squalifica. (Guarda il video)
Sul caso è intervenuta anche la
produzione che attraverso i canali social ufficiali ha fatto sapere: "Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.