Gf Vip, squalificato Marco Predolin

Dopo la bestemmia pronunciata nella casa del Gf Vip, Marco Predolin è stato squalificato: "Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello"

Gf Vip, squalificato Marco Predolin

L'esperienza di Marco Predolin nella casa del Gf Vip è stata piuttosto intensa, ma con la puntata di questa sera la produzione ha deciso di interrompere il suo percorso.

Nel corso di queste tre settimane, Marco Predolin ha pronunciato più volte frasi offesive nei confronti della comunità Lgbt. Da "prendiamo Cristiano Malgioglio e lo mettiamo sul rogo come Giovanna D'Arco" a "se si prendono in giro i gay sei considerato omofobo, loro non si possono toccare". Ma non solo.

Ieri sera il conduttore stava parlando con Gianluca Impastato e Luca Onestini quando si è lasciato scappare una bestemmia. Per questo la produzione del Gf Vip ha deciso di squalificarlo. "Ti ho chiamato da parte - ha spiegato Ilary Blasi - perché ieri sera mentre parlavi con Luca e Gianluca ti è scappata una frase che ha suscitato diverse reazioni. Ti dico che non era nelle tue intenzioni, ma il Gf ha deciso di squalificarti. Le tue affermazioni nella Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande fratello. In questi casi la conseguenza è inevitabile. Sei ufficialmente squalificato".

Subito è arrivata la risposta di Marco Predolin: "Mi state facendo passare per quello che non sono solo per gli ascolti. Essere buttato fuori non è piacevole né per l'immagine né per l'età che ho. Sono stato crocifisso e tra 3 giorni spero di risorgere. Ho fatto degli errori, questo non è il Gf che volevo fare.

Il Gf doveva essere altro, non buttarmi ancora nel fango. Spero che ve ne stiate rendendo conto".

Ma a queste parole Ilary Blasi non ci sta: "Nessuno ti sta crocifiggendo. Al Grande Fratello ci sono delle regole. Spiace anche a noi ma sei squalificato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di GUGLIELMO.DONATONE GUGLIELMO.DONATONE
4 Ott 2017 - 12:43
Dall'immondezzaio che è diventata la "casa" del Grande Fratello è stato esclusa l'unica persona che meritasse l'appellativo "VIP",Marco Predolin.
Mostra tutti i commenti (12)
Avatar di il sorpasso il sorpasso
2 Ott 2017 - 23:05
Grande Predolin non essere deluso anche se ti hanno eliminato non per una bestemmia ma per cosa hai detto sui gay. E' la televisione di oggi che fa veramente schifo!
Avatar di makko55 makko55
2 Ott 2017 - 23:09
Singhiozzerò tutta la notte !!!!
Avatar di DADDY DADDY
2 Ott 2017 - 01:34
Sono solidale con Predolin e trovo che sia stata fatta una grossa ingiustizia nei suoi confronti. Non capisco il perchè, dato che non si è sentita nessuna bestemmia! Io la scena l'ho vista in diretta e vi assicuro che le bestemmie sono ben altro. Malgioglio fa l'offeso, proprio lui che prende in giro tutti noi da parecchi anni con la sua aria "svagata". Se io fossi gay certamente mi offenderei perchè un gay non deve essere necessariamente stupido come lui. E ora basta con questa divisione etero/gay, caro Signorini, non se ne può più si convinca anche lei che alla gente comune non interessano i suoi gusti sessuali, si comporti anche lei normalmente per favore.
Avatar di Tiolino Tiolino
3 Ott 2017 - 07:53
Buffonata classica. Se non segui il pensiero comune vai a casa. Viva la libertà di espressione... E complimenti alla comunità gay: una vera riserva indiana!
Avatar di DADDY DADDY
3 Ott 2017 - 09:22
Abbiamo il telecomando, usiamolo con intelligenza senza violare le regole e lo spirito del GF. Guardiamo altro.
Avatar di GUGLIELMO.DONATONE GUGLIELMO.DONATONE
3 Ott 2017 - 10:20
Ma se il "gaysmo" é entrato nella normalità, perché tutti coloro che hanno fatto coraggiosamente outing non vanno in giro con i rispettivi compagni o compagne esibendoli come fanno le coppie etero? Sarebbe interessante vedere rotocalchi e talk-show frequentati da noti personaggi non solo dello spettacolo accompagnati dalle anime gemelle. O no?
Avatar di COSIMODEBARI COSIMODEBARI
3 Ott 2017 - 10:38
1 - Signorini non è sicuramente un giornalista con la G maiuscola, perchè scrive e vive di gossip. Premesso ciò, Signorini oltre che gay è pure stupido, vuoto, arrogante, velenoso. Non gli è andata giù il parlare di Predolin con "lo mettiamo al rogo come Giovanna D'Arco" perchè rivolto ad un gay quale è Malgioglio. Però lui invece ha potuto rivolgersi al gay Malgioglio, quando questi ha affermato che il pesce non gli piace, "eppure a te il pesce deve piacere". segue
Avatar di COSIMODEBARI COSIMODEBARI
3 Ott 2017 - 10:40
2 - segue - Perchè tra gay evidentemente questo linguaggio va bene a tutte le ore, in tutte le radio, in tutte le tv, fregandosene di chi sta all'ascolto. A la Signorini invece è andata giù il minacciare, in una violenta discussione, da parte di un concorrente (che ha avuto un fidanzato, così è stato detto nella casa) all'altro, ma Signore nonché con moglie e figlia, "regoliamo poi tutto fuori". Poi per la bestemmia che non era altro che la parola "mannaggia" seguita da un santo, pronunciata da milioni di italiani quotidianamente, sfido la Signorini a dirci se lui la conosceva come bestemmia. Il fatto è un altro, probabilmente qualcuno del clero, forse pure pedofilo, forse pure in quel momento nelle funzioni di pedofilo, ha avvertito la trasmissione, imponendosi come l'altro Stato, la Chiesa .
Avatar di cecco61 cecco61
3 Ott 2017 - 10:40
La presunta bestemmia è in tre quarti d'Italia usata senza saperne il significato. L'espulsione è dovuta solo al risentimento di Malgioglio e Signorini, e dalla comunità LGBT, che si sono comportati da classiche "checche isteriche". Loro possono offendere chiunque, gli altri no. Se dici "frocio" ti crocifiggono, seppur loro lo usino tipo il santino elettorale a Roma: "Più froci, meno croci". Predolin ha solo detto sacrosante verità ma ormai anche Mediaset è genuflessa al politically correct. Onore e rispetto a Predolin.
Avatar di jaguar jaguar
3 Ott 2017 - 13:01
L'espulsione è stata decisa dal gaio e arrogante Signorini.
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
3 Ott 2017 - 14:50
È stato come mettere un toro dentro una stanza tappezzata di rosso ... incitamento alla incornazione.
Avatar di GUGLIELMO.DONATONE GUGLIELMO.DONATONE
4 Ott 2017 - 12:43
Dall'immondezzaio che è diventata la "casa" del Grande Fratello è stato esclusa l'unica persona che meritasse l'appellativo "VIP",Marco Predolin.
Accedi