Gf Vip, Monte difende la sua fidanzata. Ma il pubblico gli dà del "cornuto"

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è intervenuto durante la settima puntata dle Gf Vip per difendere l'argentina e la loro storia d'amore, ma proprio mentre lui parlava, una donna del pubblico ha mimato il gesto del tradimento

Gf Vip, Monte difende la sua fidanzata. Ma il pubblico gli dà del "cornuto"

Nel corso della settima puntata del Gf Vip, Francesco Monte ha potuto dire la sua sul feeling che è nato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della Casa.

L'ex tronista di Uomini e Donne si è detto tranquillo sui sentimenti della fidanzata e sul suo comportamento, lo stesso, però, non vale per Ignazio. Francesco Monte ha definito l'ex ciclista un "furbo" che "corteggia le donne come quando io avevo 15 anni". "Ma io mi fido di Cecilia, so che ora ha delle mancanze, ma la nostra relazione è solida", ha concluso Monte.

Ma proprio mentre il fidanzato di Cecilia Rodriguez spiegava il suo punto di vista, una donna del pubblico seduta dietro di lui ha mimato il gesto del

tradimento. Il momento è subito stato ripreso e nel giro di quale ora il filmato è finito su tutti i social. "Oltre al danno - scrive un utente - anche la beffa". E un altro: "Cornuto e maziato, povero Francesco". (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica