Questa sera inizierà la terza edizione del Gf Vip, ma una cosa insolita è successa questa notte.
Tre concorrenti, infatti, sono stati fatti entrare nella Casa più spiata d'Italia prima del tempo e ora si trovano già al Gf Vip. E chi sono questi fortunati? Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella gareggiano come unico concorrente), Maurizio Battista e Walter Nudo.
Così, questa notte, alle 00.05 è iniziata su Mediaset Extra la terza edizione del Grande Fratello Vip. I tre sono stati fatti entrare nella Caverna e qui ci dovranno rimanere almeno fino a questa sera. Sarò poi il pubblico a decidere se "farli passare di grado" con gli altri vip. Tra l'altro, il nome Caverna dice già tutto e di più. Nudo, Battista e le Provvedi, infatti, devono vivere al tempo della preistoria qui. Niente comfort, abbigliamento preistorico, modi di vivere d'altri tempi. Come il tugurio dei vecchi tempi.
E in tutto questo colpo di scena, non poteva mancare un piccolo incidente
smascherato dagli attenti telespettatori che questa notte hanno guardato il Gf Vip. Durante la diretta, infatti, la regia ha inquadrato il seno completamente scoperto di Silvia Provvedi (ex di Corona).(Guarda)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.