Barbara d'Urso: "Al Gf ora il bis con ingressi e colpi di scena..."

Dopo il successo della prima puntata, Barbara d'Urso rivela: "Grande Fratello? Ora facciamo il bis con ingressi e colpi di scena..."

Barbara d'Urso: "Al Gf ora il bis con ingressi e colpi di scena..."

Figurarsi, lei non fa una piega. Ora che ha aggiunto Grande Fratello, Barbara d'Urso è in onda su Canale 5 sei giorni su sette eppure ha sempre lo stesso entusiasmo: «Qualcuno mi chiede quale droga uso. In realtà, io sono drogata di adrenalina. Come dicevo l'altra sera a Giuseppe Cruciani, è come se facessi l'amore con il mio pubblico. Questo mi dà una energia pressoché inesauribile». La prima puntata del Grande Fratello ha raggiunto il 22,60 per cento di share, oltre quattro punti sopra l'ultima edizione del reality show di tre anni fa e persino superiore al debutto del Grande Fratello Vip. «Ma stasera c'è la seconda puntata, quella fisiologicamente esposta a un calo di ascolti», spiega lei di corsa mentre entra sotto i riflettori di Domenica Live.

Dice, signora d'Urso?
«Non solo andiamo contro il fortissimo commissario Montalbano su Raiuno, ma siamo nel bel mezzo di un lungo ponte con trenta gradi di temperatura, praticamente siamo in estate anche se è soltanto aprile...!».

Quindi?
«Invece di fare una seconda puntata di transizione, ci siamo inventati novità».

Ad esempio.
«Stasera entra Aida Nizar. Sarà la nuova concorrente del Grande Fratello».

Imprenditrice spagnola, 43 anni, temperamento scatenato, è stata lanciata dal Grande Fratello spagnolo nel 2003.
«Proprio lei, una forza della natura che riesce a essere sempre al centro dell'attenzione con una spontaneità irresistibile».

Si è già fatta vedere nella prima puntata e Cristiano Malgioglio non ha apprezzato l'invasione di campo.
«Al Gieffe spagnolo lei si è scatenata con Marco Ferri».

Quando è entrata in studio la scorsa settimana, era inarrestabile.
«Aida è una donna fumantina e irresistibile. Da stasera se la giocherà alla pari con gli altri concorrenti».

Grande Fratello spesso diventa la radiografia di amori in corso o finiti.
«Difatti stasera entrerà un personaggio famoso e farà un faccia a faccia con un ragazzo della casa».

È Paola di Benedetto che incontra il suo ex Matteo Gentili. Colpo di scena perfetto per il gossip.
«È una vicenda d'amore che richiede alcune precisazioni...».

A proposito, signora d'Urso, si è parlato di una presunta complicità tra due concorrenti del Grande Fratello, Lucia Bramieri, ossia la nuora del grande Gino Bramieri, e Simone Coccia, il fidanzato spogliarellista di Stefania Pezzopane, deputato del Pd.
«La conosco bene, l'onorevole Pezzopane, c'è stima tra noi e ha sempre apprezzato il mio modo di trattare la sua storia d'amore».

Però.
«Stasera parleremo con Lucia e Simone dei messaggi che si sono scambiati ripetutamente a notte fonda. Una chat molto calda della quale magari ci spiegheranno i retroscena davanti a tutti, nel perfetto spirito di Grande Fratello».

Dopo aver visto la sua energia dietro le telecamere, alcuni osservatori stranieri hanno detto che Barbara d'Urso dovrebbe essere «usata» come modello per spiegare i nuovi equilibri della televisione moderna.
«Io un modello? No, mi sembra troppo autoreferenziale.

Non mi sento un modello, sono però una donna che fa questo mestiere da 42 anni. E che da dieci anni è in onda praticamente tutti i giorni in diretta».

Però.
«Però non mi sento di poter spiegare un mestiere. Al limite posso spiegare come faccio il mio, con passione ogni giorno».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica