Guai sul set di Beverly Hills. Tutta colpa di Shannen Doherty?

Ancora problemi sul set di Beverly Hills e, secondo le ultime indiscrezioni, la Doherty è la causa di tutto

Guai sul set di Beverly Hills. Tutta colpa di Shannen Doherty?

C’è una tempesta sul set di Beverly Hills. La serie cult degli anni ’90 che ha segnato un’intera generazione di appassionati, tornerà il prossimo mese di agosto con sei nuovi episodi, per un progetto unico del suo genere, non un vero e proprio revival. Ma la notizia è non è questa. Secondo come stato riportato da Variety, il set di Beverly Hills è tormentato da litigi e incomprensioni.

Nelle scorse settimana alcuni sceneggiatori avrebbero abbandonato la produzione senza però spiegare il vero motivo. Il settimanale ha indagato sulla questione e ha scoperto che, la causa dell’allontanamento di Patrick Sean e di altri sceneggiatori, sarebbe di Shannen Doherty. Il nome non compare esplicitamente, ma l’articolo parla dell’interferenza di due attrici sulle dinamiche del progetto televisivo. In passato la stessa Shannen, aveva già abbandonato la serie dopo la fine della stagione quattro proprio perché il suo comportamento sul set è stato più volte troppo aggressivo.

L’attrice, qualche giorno fa, in merito alla questione, ha scritto un lungo post su Instagram, per difendersi dalle accuse. "Sul mio conto ci sono troppe voci infamanti. Sono una maniaca del controllo ma solo sulla mia salute fisica. Ho paura a fare ciò che amo a causa del mio carattere", rivela l’attrice. "Ma in tutto quello che è stato detto non c’è nulla di vero.

Mi rifiuto di essere ritenuta responsabile per tutto quello che sta accadendo sul set. Sì, sono una donna forte e allora? Sono anche compassionevole e premurosa", continua. "Sono una donna con la mia storia. Smettetela di provare a raccontare storie non vere sul mio conto", conclude.

Being a part of tv history is an honor but it also comes with some massive backlash. There has been many stories floating around about this show and me. One of the reasons I hesitated to say yes was for this crap. The only thing I’m a control freak over is my health. Trying to stay healthy and positive. I realized this morning, that I have a fear of doing what I love because of headlines like this. Not only because there is zero truth to it but because it lessens me and my journey, battle, experience with cancer. Why should I be scared to work? And why aren’t people held accountable for their fabricated stories? I refuse to be cast in the same villain role because “journalists” lack imagination and I certainly refuse to be cheapened as a survivor and as a woman by them. Yes, i am a strong woman. I have been thru hell and back. I am compassionate and caring. I’m multi faceted and not someone to be pigeon holed. I am a woman with my own story. Please stop trying to tell your wildly inaccurate, exaggerated story of me. I promise... you don’t know me.

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica