Un hacker è riuscito ad entrare nell’account Twitter di Jessica Alba monopolizzandolo per ore per divulgare slogan e commenti omofobi, razzisti e sessisti. Mentre il suo profilo sul social veniva prima hackerato e quindi riempito di contenuti inneggianti al nazismo e altri temi controversi l'attrice dormiva e non si è accorta di nulla. Tutto si sarebbe infatti svolto nelle primissime ore di domenica scorsa. Solo in tarda mattinata il suo staff si è accorto del furto d'identità ed è intervenuto per bloccare l’account e ripulirlo di tutti i commenti postati da un anonimo sulla cui identità sta ora indagando la polizia.
Prima che il team di Jessica Alba intervenisse, però, i commenti poi rimossi hanno avuto modo di circolare per ore scatenando l’indignazione dei follower che non si capacitavano di quanto twittato dalla Alba. Tra i ben 38 messaggi postati nelle prime ore di domenica uno diceva: "La Germania nazista non ha fatto nulla di male e questo Dio lo sa”. E un altro: “Ugh...
di nuovo sirene di polizia in lontananza. Per quei neg*i di m***a. Quando smetteranno di commettere crimini potrò dormire un po’?”. Altri ancora erano offerte di 50mila dollari per uccidere omosessuali disabili.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.