I "LoVe" stanno tornando: dal 26 luglio i nuovi episodi di Veronica Mars

La detective più amata dei primi anni 2000 è tornata insieme a Logan, il padre Keith e l'amico Wallace. La città di Neptune è terrorizzata da una bomber. Solo la Mars Investigation può scoprire la verità

I "LoVe" stanno tornando: dal 26 luglio i nuovi episodi di Veronica Mars

Per una come Veronica Mars è difficile rimanere lontana dai pasticci e dai misteri della sua città di origine, Neptune. Ci ha provato più volte, ma finisce per tornare dove la porta il cuore. L’attrice Kristen Bell riacquista i panni della detective più amata dei primi anni 2000, in un revival in otto puntate, che verrà trasmesso sulla piattaforma Hulu a partire dal 26 luglio.

Dal trailer, diffuso pochi giorni fa, si intuisce già qualche particolare: durante le vacanze di primavera la tranquillità dei cittadini viene messa in pericolo da una bomber, che colpisce un gruppo di studenti. I genitori delle vittime vogliono scoprire la verità e chiedono aiuto a Veronica Mars e suo padre, Keith, interpretato dall’attore canadese Enrico Colantoni. Le esplosioni si ripetono e Neptune non è più un posto sicuro.

Veronica Mars è la stessa ragazza di sempre: intuitiva, ironica, ma non più adolescente. A parte la passione per le indagini, continua a provare un forte sentimento per Logan Echolls (alias Jason Dohring), il suo amore storico. Il ragazzo è tornato dalla Marina Militare, ma non si conoscono le ragioni profonde. La coppia riuscirà a stare insieme (almeno così è stato dichiarato dal regista Rob Thomas), ma con continui alti e bassi, anche perché Veronica sarà costretta a prendere una scelta difficile, da adulta.

Sarà una stagione controversa, lasciate che ve lo dica- ha raccontato un’emozionata Kristen Bell -. Non vedo l’ora che le persone la vedano e credo che resterò fuori da internet una volta che uscirà. Accadranno delle cose che susciteranno delle forti reazioni nel pubblico”.

Oltre agli attori già citati, faranno il loro ritorno, dopo il film del 2014, anche Percy Daggs III, David Starzyk e Francis Capra.

I LoVe (Logan più Veronica) sono tornati, manca davvero poco.

Un post condiviso da kristen bell (@kristenanniebell) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica