Ilary Blasi, all'ottavo mese si fa la tinta naturale

Ilary Blasi è giunta all'ottavo mese di gravidanza e, giustamente, non rinuncia al look e alla comodità. Per questo è andata dal parrucchiere per colorare i capelli e tornare bionda, ma preferendo un prodotto naturale e non aggressivo

Alessia Solidani Salon/Instagram
Alessia Solidani Salon/Instagram

Nuovo look per Ilary Blasi: la conduttrice e moglie di Francesco Totti, ha deciso di ritornare bionda coprendo così un accenno di ricrescita. Ma al contempo di schiarire la chioma con un prodotto naturale e per nulla invasivo. Ilary, in attesa del terzo figlio, si è affidata alle mani esperte di Alessia Solidani, ovvero la sua hair stylist di fiducia, che le ha suggerito una colorazione adatta alla sua condizione. Alessia ha condiviso alcuni scatti della giornata attraverso il suo profilo Instagram, mostrando una Blasi molto raggiante e bellissima.

A quanto pare non sono mancate le polemiche legate alla scelta di tingere i capelli durante la gravidanza, ma come ha confermato anche la stessa Solidani, il prodotto utilizzato è assolutamente sicuro. Un trattamento del tutto naturale per coprire dove serve, colorare e preservare la salute del prossimo nato. Ilary appare soddisfatta dell'esito finale e si gode quest'ultima parte della gravidanza che si consluderà a marzo, senza voler conoscere prima il sesso del prossimo nato.

La Blasi e Totti formano una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, già genitori di Cristian di dieci anni e Chanel di otto, hanno sempre desiderato ampliare la loro

famiglia. L'arrivo di questo nuovo figlio riempie di gioia e aspettative tutto il gruppo affettivo. Ilary, che appare in ottima forma, semba ancora più affascinante e raggiante grazie proprio a questo nuovo periodo di attesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica