Jennifer Aniston ha conquistato un record molto particolare: il suo arrivo su Instagram ha surclassato l’interesse nei confronti di Meghan Markle e del Principe Harry.
Come riporta il Sun, l’account dell’attrice ha raggiunto un milione di follower molto più velocemente rispetto a quello ufficiale dei duchi di Sussex. Inoltre, ora Aniston ha molti più follower in generale, nonostante il profilo di Meghan e Harry sia stato aperto lo scorso aprile.
Martedì scorso l’attrice è sbarcata su Instagram pubblicando la foto della reunion con gli altri attori di "Friends": Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. “E ora siamo anche Friends di Instagram - ha scritto - Ciao Instagram”. La didascalia è basata su un gioco di parole: “friends” in inglese vuol dire “amici”.
Ci sono volute solo cinque ore perché un milione di persone decidesse di seguire Jennifer Aniston, contro le 5 ore e 45 minuti che ci hanno impiegato i Sussex. Al momento Aniston vanta oltre 13 milioni di follower, contro i poco meno di 10 milioni di Meghan e Harry.
Il volume di traffico del primo giorno dell’attrice su Instagram ha fatto crashare la pagina. “Siamo consapevoli - ha detto un portavoce del social network - che alcune persone stanno avendo problemi a seguire la pagina di Jen - il volume di interesse è incredibile! Stiamo lavorando attivamente a una soluzione e speriamo di riaprire la pagina senza problemi a breve”.
Aniston ha aggiunto su Instagram i contatti con colleghi celebri: tra questi ci sono l’attrice Robin Wright, il regista e produttore Judd Apatow, la comica Amy Schumer, l’attrice Michelle Pfeiffer, la modella Chrissy Teigen, l’attrice Diane Keaton, la cantante Jennifer Lopez, la stilista Stella McCartney, l’ex marito Justin Theroux e
naturalmente Cox, Kudrow, LeBlanc e Schwimmer. Tra i profili ufficiali delle aziende seguite ci sono Netflix - per cui Aniston ha girato alcuni film in questi anni - e Goop, la ditta di rimedi naturali di Gwyneth Paltrow.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.