Iskra Lawrence incinta: "Avrò un figlio no gender". E i social la massacrano

Il web insorge contro la top model curvy inglese che vuole crescere come no gender il figlio che aspetta sin dalla nascita, aspettando che sia lui, o lei, a farle capire un giorno se si sente un maschio o una femmina

Iskra Lawrence incinta: "Avrò un figlio no gender". E i social la massacrano

Famosa per essere, dopo Ashley Graham, la top model curvy più famosa del mondo, Iskra Lawrence condivide con la sua collega il fatto di essere incinta, ma a differenza di Ashley che sta rilasciando dichiarazioni incentrate sul tema dell’accettazione di se stessi, affermando di guardarsi allo specchio con orgoglio quando osserva i chili in più presi in gravidanza, la Lawrence sta facendo discutere per un altro tema, il no gender, che sostiene con tutta se stessa. La modella, a chi le ha chiesto quale sarà il sesso del nascituro ha risposto su Instagram che non sarà lei a dirlo, "ma mio figlio quando avrà capito il suo gender".

Come riporta The Blast, la top model britannica dice che non rivelerà mai al pubblico il sesso del suo bambino per paura che un giorno il figlio si senta altro durate la crescita e così non vuole imporgli né un nome che indichi esattamente se sia maschio o femmina, né tanto meno un abbigliamento o giochi pensati per un bambino o una bambina. Avrà tutto a disposizione, sia maschile che femminile, in modo che sia lui o lei stessa a capire cosa sente di essere e solo allora sua madre Iskra dirà se ha avuto un figlio o una figlia. Lei, da parte sua, il sesso lo conosce già perché l’ha scoperto tramite ecografia, ma ne fa una questione di gender, un tema che sta ossessionando le nuove generazioni.

Iskra Lawrence ha condiviso il lungo messaggio sui social media posando con il suo pancione in bella vista e rivelando di aver pensato molto prima di scrivere su Instagram di questa sua decisione perché "temevo le conseguenze delle mie parole", ha detto la 29enne, convinta di "agire nel bene del figlio" che non vuole che in futuro soffra di disforia di genere solo perché l’anatomia gli impone di essere maschio o femmina quando, magari, invece si sente altro dentro di sé. Ha quindi ringraziato i follower per il loro sostegno, dicendosi "grata di avere una famiglia così aperta, empatica e amorevole online" e soprattutto il compagno, Philip Payne che, d’accordo con lei in questa decisione, ha scritto nei commenti: "È bellissimo. Nostro figlio sarà molto fortunato ad avere una madre come te". Questo sarà il primo figlio di Iskra Lawrence che ha annunciato la sua gravidanza lo scorso novembre e sta condividendo il suo viaggio verso la maternità con i fan giorno dopo giorno.

E ha ricevuto tutto il loro sostegno almeno finché non ha iniziato a dire che suo figlio sarà no gender, scatenando in rete un pandemonio, con molti che le chiedono cosa farà quando dovrà registrarlo all’anagrafe e dovrà per forza indicare se è maschio o femmina e suo figlio da grande legerà quel certificato. "Che idiozie...una volta nato gli assegneranno il sesso a cui appartiene e con le tue folli idee di crescerlo come no gender lo renderai uno squilibrato che non sa se è carne o pesce, a differenza dei suoi amichetti". C’è chi scrive anche che "ai matti come te fissati col no gender i figli vano tolti subito prima che facciano loro danni permanenti" e che "tu e tuo marito siete fuori di testa e lo sarà anche vostro figlio...già lo vedo a 3 anni dallo psichiatra che cerca di manipolarlo per indirizzarlo verso un gender o magari nessuno… che orrore il neonato gender fluid".

Infine c’è chi si preoccupa seriamente per il bambino e teme che alla sua minima mossa che possa in qualche modo indicare una preferenza per qualcosa di prettamente

maschile o femminile "inizierete a bombardarlo di ormoni per trasformarlo in qualcosa di cui lui non ha ancora coscienza precisa. E se poi cambiasse idea? Siete solo due mostri".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I am really struggling... . thought I’d feel so ready to do a gender reveal. I was already indecisive about whether I wanted to know, and I’m so happy we did and we shared the moment with my dad and mom on FaceTime our close friends on thanksgiving and then yesterday with my english family. But that’s it, I haven’t been able to just text anyone the “news” and certainly don’t feel like I can tell the world. I’ve always been so so vulnerable online sharing about my past BD, ED talked about mental health and shared so so much but this isn’t about me. I might be carrying baby P and until now it’s been about my pregnancy experience but this is their life and even though right now I know what gender the professionals have announced that may not be who my child decides to be and it doesn’t feel right to make a big deal about something so personal to them. So Yup I’m gonna be a party pooper because I never want my child turning around and saying why did you decide to share my life online or make it seem like a public service announcement. And of course I support all my loved ones and peers who have gone and shared with the world I just can’t. But that doesn’t mean I won’t be sharing about my experience on this journey and into motherhood and just like these unretouched pics I want to be real raw with you all and make lots more videos. I appreciate all your support and love so so much Thank you to @ashleyjophoto and the whole team for this magical shoot I’ll treasure forever @mollyfredenberg @jonmichaelhall @rywilliams.co @Zoe_sheehy @Lindsaychapinphoto and yes my undie set is @aerie #aeriereal I’m now a size XL and you can screenshot this image and use the @liketoknow.it app http://liketk.it/2I2ip #liketkit #LTKbump #22weeks #preggo #pregnancydiary #babybelly #nophotoshop

Un post condiviso da Iskra (@iskra) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica