Visto che quest'anno non si trova in Honduras come inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano Bettarini si diverte a dare i voti a chi ha preso il suo posto, alla conduttrice e agli opinionisti.
L'ex calciatore è così stato fatto sedere in cattedra dalla rivista Spy e dall'alto della sua posizione non ha risparmiato nessuno e ci è andato giù pesante. L'unico voto alto che è riuscito a dare è stato a Mara Venier. All'opinionista dell'Isola, Bettarini ha dato un bell'otto: "Si conferma la 'zia' nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota".
Appena sufficiente (6.5) Alessia Marcuzzi: "Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti". E dopo le "belle" parole avute per le due donne dell'Isola, Bettarini passa all'attacco degli uomini.
Il peggiore, a suo dire, è Stefano De Martino. L'ex calciatore giudica la sua performance "senza infamia e senza lode". Poi passa a Daniele: "Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.