Manca poco alla diretta della nona puntata dell'Isola dei Famosi, ma in queste ore gli utenti in rete si sono infuriati per una frase che Giulio Base si è lasciato scappare nei confronti di Raz Degan.
Ma vediamo bene cosa sta succedendo. Giulio Base, questa settimana, ha pregato, cantanto e ballato molto. Un po' per scacciare l'ansia per la nomination e un po' perché sapeva di innervosire Raz. I due, infatti, hanno spesso discusso e l'ex modello israeliano gli ha chiesto un po' di rispetto per la sua meditazione.
Dopo un tira e molla, Giulio ha deciso di lasciar perdere Raz Degan che più di qualche parola non gli ha mai rivolto. Ma ecco che arriva il bello. L'israeliano ha iniziato a lamentare dolori alla schiena, ma nonostante questo non si è sottratto al suo "dovere". Sentendo i suoi lamenti, Giulio Base ha cominciato a prenderlo in giro e con Samantha De Grenet si è lasciato scappare una serie di battutine.
Battutine, però, che sono infelici se si pensa ai seri problemi che ha dovuto affrontare Raz Degan negli utlimi anni. L'israeliano, infatti, nel 2015 aveva spiegato negli studi di Verissimo di essersi sottoposto ad un intervento delicato. Raz ha dovuto togliere un'ernia alla schiena e dopo l'operazione è rimasto diversi mesi sulla sedia a rotelle.
"Sono stato operato di ernia - aveva confessato - e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi". Le prese in giro di Giulio Base, quindi, hanno scatenato gli utenti in rete che si dicono indignati dall'atteggiamento nei confronti di Degan.
"La pochezza di #Giulio che sfotte #Raz per la sua schiena non
sapendo che dopo un intervento è stato mesi sulla sedia a rotelle", scrive un utente. I commenti di questo genere sono tantissimi, ma c'è anche chi si è spinto oltre e contro Giulio Base ha usato parole durissime.
La pochezza di #Giulio che sfotte #Raz per la sua schiena non sapendo che dopo un intervento è stato mesi sulla sedia a rotelle#isola pic.twitter.com/ypHFiYHqUS
— Letizia solo di nome (@lety74vinci) 27 marzo 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.