Isola dei Famosi, la parole piene di amore di Paola Barale per Raz

Dopo aver passato una notte con Raz Degan, Paola Barale ha lasciato l'Isola dei Famosi. La showgirl, nelle ultime ore, ha scritto sui social una dichiarazione d'amore per il suo ex che torna a far sperare i fan della coppia

Isola dei Famosi, la parole piene di amore di Paola Barale per Raz

Dopo aver passato una notte con Raz Degan, Paola Barale ha salutato il suo ex fidanzato e ha lasciato l'Isola dei Famosi, ma la showgirl non ha abbandonato definitivamente l'Honduras e ancora oggi si trova in una isoletta sperduta a pochi passi dal modello israeliano.

Per questo motivo, i fan della coppia sperano che Paola Barale possa tornare da Raz Degan e fargli ancora una sorpresa. I due, dopo la puntata di martedì scorso, hanno passato una notte romantica. Tra baci, abbracci e confessioni i due ex fidanzati si sono riavvicinati parecchio.

Raz in un confessionale ha spiegato che Paola è stato l'unico amore della sua vita e dopo di lei non ha avuto nessun'altra donna. Anche la Barale ha avuto solo parole piene di amore per il suo ex e ha aggiunto che il loro è vero amore. Ora, è passato qualche giorno dal loro ultimo incontro e Paola Barale, inaspettatamente, ha scritto sul suo profilo Instagram alcune parole per Raz Degan.

"Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore .. E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori...

non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia. cit".

La parole piene di amore della showgirl hanno fatto emozionare il pubblico che ora, come non mai, spera in un ritorno di fiamma. (Leggi il messaggio)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica