Isola dei Famosi, piccolo incidente hot per Raz Degan

Raz Degan è uno dei grandi protagonisti di questa Isola dei Famosi. L'ex modello israeliano, però, nelle ultime ore è stato vittima di un siparietto hot

Isola dei Famosi, piccolo incidente hot per Raz Degan

Raz Degan è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa edizione dell'Isola dei Famosi, ma dopo la presunta offesa alla moglie di Massimo Ceccherini, i naufraghi si sono schierati contro di lui, almeno fino alla diretta di ieri sera.

Ieri sera, infatti, Raz ha potuto raccontare la sua verità: "Io non ho mai offeso la moglie di Massimo. Non ne avrei alcun motivo". Anche Alessia Marcuzzi si è detta dubbiosa su quell'attacco ingiustificato perché non esiste il video in cui Degan dà della poco di buono alla donna. La conferma definitiva, poi, è arrivata da Giacomo Urtis che in puntata ha dichiarato a chiare lettere: "Io c'ero quel giorno. Le telecamere erano spente, ma Raz Degan non ha mai offeso la moglie di Ceccherini".

Le testimonianze dei naufraghi, della conduttrice e dei video che non esistono hanno fatto ricredere i naufraghi sul conto di Raz Degan. Ma già nei giorni precedenti, Nancy Coppola e Eva Grimaldi si erano riavvicinate al'ex modello israeliano perché credevano alla sua buona fede. Insomma, gli schieramenti dell'Isola dei Famosi sembrano destinati a cambiare. Ma lasciando stare per una volta i battibecchi, Raz Degan è tornato a fare "discutere".

Il modello israeliano è stato il protagonista di un piccolo incidente hot che non è passato

inosservato. Mentre il naufrago stava pulendo le pentole, le telecamere hanno inqudrato le sue parti intime. Il video è subito diventato virale e non sono mancati i commenti degli utenti divertiti dal siparietto. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica