Iva Zanicchi è da sempre un personaggio fuori dalle righe, ma questa volta il suo intervento è stato anche piuttosto semplice. Alla vigilia della 69esima edizione del Festival di Sanremo, infatti, la cantante ha denunciato di essere stata derubata. E cosa c'entra il Festival? I ladri le hanno rubato la sua Palma d’Oro vinta 50 anni fa con il brano Zingara. Un furto importante, quindi. Importante a livello emotivo. talmente tanto importante che Iva Zanicchi ha registrato un video e ha chiesto aiuto ai suoi fan.
"Mi è successa una cosa molto sgradevole, cari amici - dice la Zanicchi nel video condiviso su Twitter -. Ed è una cosa che mi fa star malPalma D’Oroe. Mi hanno rubato il premio vinto a Sanremo con Zingara. Pensate che tra pochi giorni inizia il Festival di Sanremo, ed io 50 anni fa vincevo con Zingara. Mi hanno rubato la .
Il valore in sé è nullo, ma per me ha un valore sentimentale grandissimo. Fate girare questo filmato, ve ne prego. Io vorrei ritornare in possesso di questo premio, perché per me sentimentalmente ha un grandissimo valore".Iva ritroverà il suo amato premio?
Mi hanno rubato una cosa a cui tenevo moltissimo… potreste condividere il mio appello ed aiutarmi a ritrovarla? #tornaacasazingara pic.twitter.com/yJUdkNmPug
— Iva Zanicchi (@iva_zanicchi) 4 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.