Ivan Iurato da Masterchef a un film a luci rosse

Dopo Masterchef All star, Ivan Iurato ha ricevuto una proposta di lavoro molto particolare e lo rivela a "L'Italia s'è desta"

Ivan Iurato da Masterchef a un film a luci rosse

Le vie del successo sono proprio infinite e lo sa bene Ivan Iurato. Uno dei concorrenti di Masterchef All Star, il reality che raduna tutti i vincitori delle scorse edizioni in una grande competizione, ha ricevuto di recente una proposta di lavoro decisamente fuori dal comune. Eliminato dal reality, nella puntata della scorsa settimana, il cuoco è stato contattato da un produttore di film hard. “Hai le potenzialità di Rocco Siffredi”.

Iurato ha rivelato questo piccante retroscena in un’intervista che ha rilasciato a “L’Italia s’è desta”, in cui afferma che un produttore lo vorrebbe coinvolgere in un film a luci rosse. “Mi sono arrivate molte proposte di lavoro. C’è stato anche un regista che mi vorrebbe in un film per soli adulti. Mi ha scritto su Twitter.

” L’ex chef, prendendo con filosofia la proposta di lavoro, afferma: “Più che altro scegliere un titolo sarebbe un vero divertimento.” Chissà, dopo che è stato visto all’opera a cucinare carne e pesce, forse i produttori avranno visto le doti nascoste del giovane Iurato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica