Jennifer Lawrence scivola sul red carpet alla prima di X-Man

La bella attrice, forse a causa dei tacchi vertiginosi e della pioggia, ha perso l'equilibrio e stava per fare una brutta caduta

Jennifer Lawrence scivola sul red carpet alla prima di X-Man

Piccolo imprevisto per Jennifer Lawrence sul red carpet della prima londinese di X-Men Apocalypse: l'attrice stava per fare una brutta caduta.

La bella Jennifer, forse a causa dei tacchi troppo alti o della pioggia che ha bagnato il tappeto, ha rischiato di cadere davanti a fotografi e fan che l'attendevano per un saluto. Con nonchalance, però, l'attrice è andata avanti come se nulla fosse successo e ha mascherato il tutto.

I riflessi pronti, infatti, le hanno permesso di aggrapparsi a una donna dello staff vicina a lei e così non è caduta.

Ma i più attenti hanno notato lo scivolone e immediatamente hanno condiviso sui social network la camminata incriminata dell'attrice. La Lawrence, per la serata, ha indossato un vestito bianco candido che le ha messo in risalto le sue perfette forme. (Guarda la gallery) (Guarda il video dello scivolone)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica