Jennifer Lopez, bikini da sballo sul set di Hustlers

A 49 anni, l'attrice e popstar Jennifer Lopez sfoggia un fisico incredibile. E interpreta una spogliarellista criminale in Hustlers, il nuovo film di Lorene Scafaria

Jennifer Lopez, bikini da sballo sul set di Hustlers

Jennifer Lopez non smette mai di stupire. L’attrice e popstar, 49 anni, ha postato sui social una foto in bikini che ha lasciato senza fiato i suoi followers. J.Lo ha sfoggiato un fisico incredibile su Instagram, condividendo con i fan il primo scatto dal set di “Hustlers”. Nel nuovo film di Lorene Scafaria (la regista e sceneggiatrice di “Nick & Norah - Tutto accadde in una notte” e “Cercasi amore per la fine del mondo”), la Lopez interpreta un personaggio davvero particolare: la leader di un gruppo di spogliarelliste.

“Hustlers” si basa infatti su un articolo del “New York Times” scritto dalla giornalista Jessica Pressler e intitolato “The Hustlers at Scores”, in cui si ricostruisce l’incredibile storia vera delle strippers di New York che nel 2015 hanno unito le proprie forze per mettere a punto un piano criminale da moderne Robin Hood: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

Jennifer Lopez spogliarellista per “Hustlers”

J.Lo è Ramona (ispirata alla figura di Samantha Foxx), la boss di questa gang di donne ribelli che adescavano i polli, li drogavano con uno speciale drink con MDMA e chetamina e ne prosciugavano le carte di credito. Le vittime, intontite nelle Champagne Room del “Flash Dancers” di Times Square, dello “Scores” o dell’“Hustler Club”, erano così piene di soldi che spesso non si accorgevano delle truffe. In caso contrario, non reagivano per paura di essere beccati dalle famiglie. Nel cast con l’attrice spiccano i nomi di Julia Stiles, Madeline Brewer e Constance Wu.

Questa storia di adescatrici, prostitute e ladre – prodotta da Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum – ha affascinato Jennifer Lopez, che è coinvolta anche come produttrice

esecutiva nella realizzazione del film e si è subito calata nella parte. Il suo fidanzato, il campione di baseball Alex Rodriguez, ha commentato entusiasta la foto postata sui social con una serie di emoticon “fuoco” e cuoricini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica