Jeremias Rodriguez va con Soleil Sorge ad Ibiza: interviene Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha approvato pubblicamente la "cognata" Soleil Sorge, commentando una foto postata dal fratello Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez va con Soleil Sorge ad Ibiza: interviene Belen Rodriguez

La love-story degli ex-naufraghi de L'Isola Dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, procede a gonfie vele. I due neo-piccioncini appaiono in alcune foto pubblicate dal profilo ufficiale di Jeremias su Instagram: i giovani fidanzati si sono concessi una romantica vacanza a "La Isla", Ibiza, a seguito della loro partecipazione alla 14° edizione del reality-show made in Honduras. Le presentazioni di Soleil Sorge in famiglia Rodriguez sono già avvenute e possono dirsi ben riuscite per la modella italo-americana Soleil. Molti fan della coppia temevano che la Sorge non sarebbe piaciuta alla sorella di Jeremias, Belen Rodriguez, e invece dovranno ricredersi.

Belen Rodriguez approva la cognata Soleil Sorge

Jeremias Rodriguez ha pubblicato via social dei nuovi scatti, che lo immortalano mentre è in vacanza: in una foto contenuta in uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, l'ex-naufrago Jeremias appare insieme a Soleil e nello scatto in questione i due si abbracciano teneramente, guardando l'obiettivo. Immediato è stato il commento riportato dalla sorella di Jeremias, Belen Rodriguez:"Fotona!", è il commento positivo che la modella argentina Belen ha speso sul conto della neo-coppia, lasciando intendere di approvare in toto la "cognata" Soleil.

Che Soleil Sorge piacesse a Belen Rodriguez è cosa risaputa.

"Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - aveva recentemente raccontato Jeremias, in un'intervista concessa a 'Verissimo' - Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti, è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Belen Rodriguez

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica