I fan di J.K. Rowling possono essere felici per la notizia data dalla scrittrice: la creatrice di Harry Potter, infatti, ha dichiarato di custodire in casa un manoscritto di un romanzo inedito.
No, non si parlerà del maghetto più famoso del mondo ma, come ha confessato l'autrice stessa, è un libro politico per bambini, un libro nato circa due anni fa e nascoso dentro un armadio.
In un'intervista alla Cnn la Rowling ha raccontato degli aneddoti su questo romanzo: “In occasione del mio cinquantesimo compleanno ho dato una festa a tema a cui gli invitati dovevano partecipare indossando i panni del proprio incubo personale. Io mi vestii da manoscritto perduto presentandomi con un abito sul quale avevo redatto quasi tutto il testo di un nuovo libro.
Ora quel libro, che non so se pubblicherò mai, è appeso all’interno di un armadio”.Intanto J.K. Rowling sta lavorando attualmente a Lethal White, il quarto thriller della serie letteraria incentrata sulle investigazioni del detective privato Cormoran Strike.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.