Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati a Parigi.
In realtà, come riporta il Daily Mail, si tratta del loro “secondo” matrimonio: affinché i voti fossero validi a norma di legge - dato che le nozze sarebbero state registrate in Francia - la coppia ha dovuto precedentemente optare per un matrimonio in madrepatria, per la precisione a Las Vegas, immediatamente dopo i Billboard Music Awards dello scorso maggio.
La coppia ha pubblicato sui propri canali social le foto scattate a margine della cerimonia, che si è svolta lo scorso venerdì: Jonas e Turner si mostrano mentre percorrono la navata tenendosi per mano e sorridendo dopo aver pronunciato il fatidico sì. Nella didascalia la scritta: “Il signore e la signora Jonas”. Grande attenzione mediatica è stata riservata alla sposa, splendida con una creazione originale di Louis Vuitton.
Dopo la cerimonia, la coppia si è cambiata d’abito per il ricevimento: marito e moglie hanno vestito entrambi di rosso, mentre per gli ospiti è stato scelto un look total white.
La coppia è convolata a nozze dopo anni di frequentazioni - Joe Jonas e Sophie Turner hanno iniziato a uscire nel 2016, dopo essersi conosciuti a un concerto dei Kings of Leon in Olanda.
Ora, con grande mestizia da parte delle fan, tutti e tre i Jonas Brothers sono "fuori dal mercato".
Kevin ha da poco festeggiato il decimo anniversario con la moglie Danielle e le figlie Valentina e Alena. Nick Jonas ha invece sposato la collega attrice Priyanka Chopra nel 2018. In questi giorni, quindi, la famiglia ha vissuto una nuova favola d’amore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.