Uno degli scapoli d'oro più amati a livello mondiale ha messo la testa a posto: Justin Bieber ha così confermato le indiscrezioni che circolano da diversi mesi e ha annunciato di sposare la fidanzata Hailey Baldwin.
Dopo anni di tira e molla con Selena Gomez, Bieber è tornato sui suoi passi, o meglio, è tornato fra le braccia di Hailey Baldwin. E dopo qualche mese di fidanzatamento, l'idolo delle teenager è pronto al grande passo. Così Justin ha chiesto la mano alla sua compagna e lo ha fatto con una bellissima dichiarazione d'amore scritta sui social.
"Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta - scrive Justin Bieber su Instagram -. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione".
La dichiarazione d'amore di Justin Bieber è piuttosto lunga e carica di sentimento. E tra una parola romantica e l'altra, il cantante annuncia l'arrivo del matrimonio imminente: "Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto. Sei l'amore della mia vita, Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l'ora che arrivi la migliore stagione della mia vita.
Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale. Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.