Un post sibilino di Jeremias Rodriguez sembra essere rivolto a Paolo Brosio, attaccato durante la partecipazione al Maurizio Costanzo Show.
Tra il fratello minore di Belén e il giornalista non c’è mai stata grande simpatia e, durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Jeremias aveva accusato Brosio di essere un finto credente e di mettersi a pregare solo quando si accendevano le telecamere. L’astio tra i due, poi, è andato avanti e pare che Rodriguez non abbia dimenticato i litigi con l’ex naufrago.
Paolo Brosio, che è stato ospite dell’appuntamento del 4 aprile con Maurizio Costanzo Show, è stato preso di mira per aver scelto di raccogliere fondi per costruire un pronto soccorso a Medjugorje senza pensare ai tantissimi problemi che ci sono in Italia e che alcune famiglie vivono costantemente. Il giornalista è apparso un po’ stizzito, mentre qualcuno da casa sembra aver “gongolato”.
Così, nelle Instagram story di Jeremias Rodriguez è apparso un post sospetto.
“Il karma premia sempre”, ha scritto l’argentino, evitando di rendere noto a tutti il diretto interessato di quel suo pensiero. Che si possa davvero trattare di una frecciatina nei confronti di Brosio o Jeremias si riferiva a qualcun altro?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.