Kate Middleton potrebbe rappresentare la chiave di volta per rinsaldare i rapporti tra il Principe William e il Principe Harry.
Da tempo si susseguono indiscrezioni - basate su impressioni relative ad apparizioni pubbliche e fonti mai confermate ufficialmente - su una presunta faida tra fratelli. Come riporta l’Express, la contrapposizione tra William e Harry si sarebbe sviluppata nell’ultimo anno, da quando cioè il maggiore tra i due principi avrebbe messo bocca sulla relazione tra il fratello minore e Meghan Markle e Kate Middleton hanno fatto pace" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan Markle, diventata sua moglie circa un anno fa e al momento in dolce attesa del loro primogenito.
La duchessa di Cambridge pare però abbia dato ai due un consiglio di riappacificazione, facendo leva sulla sua amicizia con Harry, e invitando lui e Meghan per un tè. E così i duchi di Sussex si sono concessi la tradizionale bevanda inglese con i cognati: tutti e quattro hanno parlato per circa mezz’ora, in modo da cercare di risolvere qualunque presunta incomprensione in corso.
“La duchessa e Harry - ha spiegato una fonte anonima di palazzo riferendosi a Kate Middleton - hanno sviluppato negli anni un legame molto stretto. Kate è acutamente consapevole dell’importanza dell’accordo tra William e Harry non solo per una percezione, ma per la loro collettiva responsabilità nei confronti della monarchia nella sua interezza”. L’amicizia è nata dopo che Kate e Harry hanno lavorato insieme per il lancio della Royal Foundation e di Heads Together.
Il rapporto è andato avanti nel tempo fino a questa presunta faida. Il duca di Cambridge una volta raccontò come il fratello si sentì talmente a suo agio a casa sua da razziargli il frigorifero.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.