Nonostante la separazione tra Kylie Jenner e Travis Scott venga ancora considerata come una “pausa” nella relazione, i due è da quasi un mese che conducono vite separate. Non è chiaro se ci siano i margini per una riconciliazione ma pare che la piccola sorella miliardaria di Kim Kardashian stia vivendo con assoluta serenità questo momento, tanto da avere un avvicinamento col rapper Drake alla sua festa di compleanno.
All'inizio della settimana, il collega di Travis Scott ha festeggiato il suo 33esimo compleanno e nella lista degli invitati figurava anche Kylie Jenner. Pare che i due abbiano trascorso molto tempo insieme durante il party esclusivo, tanto da apparire quasi inseparabili agli occhi degli altri invitati presenti. Us Weekly ha avuto la soffiata da parte di una persona che era presente al compleanno di Drake: “Kylie stava rappando le canzoni di Drake e ballava con le sue amiche mentre era accanto a lui. Non stavano ballando insieme ma sembravano avere un legame.” La stessa persona ha riferito che i due hanno riso molto durante quella serata, apparendo felici e di ottimo umore agli altri ospiti. “Sembrava esserci un'attrazione”, ha dichiarato la fonte a Us Weekly.
Le indiscrezioni sulla complicità che starebbe nascendo tra Kylie Jenner e Drake arrivano a pochi giorni da un post criptico condiviso dalla miliardaria imprenditrice del make up sul suo profilo Instagram. “La felicità è una scelta, non un risultato. Nulla ti renderà felice finché non deciderai di essere felice. Nessuna persona ti renderà felice se non decidi di essere felice. La felicità non verrà da te. Può solo arrivare da te.
” Questo di Kylie Jenner è un bellissimo messaggio di positività ma in tanti ci hanno visto una dichiarazione di intenti, una comunicazione velata sulla fine definitiva del rapporto con Travis Scott e l'inizio di quello con Drake.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.