Lady Gaga, glutei al vento: la popstar sta meglio

Lady Gaga si è ripresa dopo lo stop forzato di qualche settimana fa: la popstar ha pubblicato alcuni scatti al mare, dove mostra orgogliosa i suoi glutei

Lady Gaga, glutei al vento: la popstar sta meglio

Lady Gaga lascia poco all'immaginazione, con delle fotografie sexy scattate in spiaggia. La nota cantante ha infatti da poco pubblicato dei nuovi scatti su Instagram, dove ha deciso di mostrarsi ai propri fan con un bikini striminzito di zirconi, perizoma e tacchi alti, durante una giornata libera trascorsa sulle spiagge di Miami.

"Chiamatemi Principessa Peach", scrive Lady Gaga sulla didascalia di una foto, con un curioso riferimento al personaggio dei videogiochi di Super Mario, mentre in un'altra specifica: "Dai boschi per la festa del Ringraziamento alla spiaggia per il Tour a Miami! #beyourself #ladygaga #beachwear #JoanneWorldTourMiami. Benvenuti a Miami!".

Prima in piedi con i glutei scoperti in vista, poi in una posa sexy frontale e successivamente sdraiata su un lettino, Lady Gaga ha così voluto aggiornare i suoi 26 milioni di follower che la seguono sul noto social network, rassicurandoli sul fatto che stia meglio.

Si ricorda infatti che, solo qualche mese fa, la cantante ha dovuto annullare una parte del suo tour a causa di forti dolori, in seguito ai quali era stata ricoverata in ospedale per una fibromialgia, una sindrome reumatica che causa tensione muscolare.

Ai tempi Gaga aveva promesso che si sarebbe ripresa, pronta a cavalcare nuovamente la scena: promessa a quanto pare rispettata, dato che si esibirà presto in quel di Miami per la gioia del pubblico statunitense e di tutti i suoi fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica