Laura Chiatti, il figlio in ospedale: ​"Infezione batterica e polmonite"

Laura Chiatti ha annunciato su Facebook l'avvenuta dimissione del figlio Pablo dall'ospedale. Momenti di apprensioni per lei e il marito Marco Bocci

Laura Chiatti, il figlio in ospedale: ​"Infezione batterica e polmonite"

Qualche ora di paura e proccupazione per Marco Bocci e Laura Chiatti. Il loro figlio Pablo, infatti, è stato ricoverato in ospedale per una infezione. Quattro giorni con i medici per scongourre ogni pericolo.

L'annuncio è stato dato dalla Chiatti su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui ha reso noto a tutti i follower del ricovero di Pablo. "Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi".

La Chiatti ha preferito attendere la fine dei controlli medici e la dimissione del piccolo prima di divulgare la notizia sul piccolo contrattempo del bimbo.

La bella attrice si è sempre dimostrata molto affettuosa con i suoi piccoli, tanto da ribadire più volte che prima di essere una professionista è la madre di Pablo e Laura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica