Laura Chiatti furiosa contro un follower: ​"Fattè lavá l’invidia che te se magna!"

L'attrice, nota per non avere peli sulla lingua, ha risposto per le rime a una follower su Instagram, che la accusava di esser rimasta ferma professionalmente mentre la carriera del marito Marco Bocci è in ascesa

Laura Chiatti furiosa contro un follower:  ​"Fattè lavá l’invidia che te se magna!"

Ormai tutti lo sanno, Laura Chiatti non è persona da mandarle a dire. Lo sanno bene i suoi fan e follower, che su Instagram sono abituati alle sue risposte decise (e a volte colorite) su commenti e affermazioni fuori luogo che le vengono rivolti. L'ultimo sfogo social della bella attrice risale a pochi giorni fa, quando una follower gli ha fatto notare di vederla sempre meno al cinema mentre il marito, Marco Bocci, sta avendo notevole successo professionale.

Tutto è nato dall'ultimo post Instagram di Laura Chiatti. L'attrice ha pubblicato un selfie di lei allo specchio, nella sua abitazione, scrivendo: "Dove sei Marco Bocci?". L'attore stava rientrando dall'ospitata televisiva a "Verissimo", dove ha parlato del suo primo lavoro da regista nel film "A Tor Bella Monaca non piove mai". La gag familiare messa in scena dall'attrice ha però stuzzicato qualche follower che ha pensato bene di pungolare sul vivo la Chiatti, chiedendole che fine avesse fatto (lavorativamente parlando). La risposta dell'attrice non è tardata che, decisa come sempre, è passata al contrattacco: "Mia cara, il lavoro scarseggerà a casa tua. Io ho la possibilità di scegliere i miei lavori grazie a Dio. Ho proposte ogni giorno, ma ho deciso di fare non più di 2 film l’anno parchè guadagno abbastanza da potermi poi permettere di trascorrere molto tempo con i miei figli e crescerli. A gennaio puoi vedermi al cinema con Riccardo Scamarcio comunque, e a febbraio sul set di un nuovo film che girerò a Roma. Il bagno fattelo tu, ma non di umiltà.. fattè lavá bene l’invidia che te se magna, che magari campi meglio".

Non è certo la prima volta che Laura Chiatti raccoglie le provocazioni di haters e follower maleducati, rispondendo loro per le rime. E' successo in più occasioni con i suoi figli, che lei ha sempre difeso come una leonessa dagli attacchi del web, ed è successo anche a maggio, per esempio, durante una vacanza a Disneyland Paris, dove la coppia era stata accusata di non avere il diritto di dichiararsi stanca in quanto famosi e ricchi. Questa volta, però, Laura Chiatti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, affondando il coltello nella piaga dell'haters: "Si vede che non hai la televisione se non mi hai visto, oppure che non spendi i tuoi soldi per andare al cinema.. comunque l’importante é che mi seguono le persone che mi stimano, non quelle che buttano energia negativa perché sono inacidite dalla vita.

Comunque ho visto la tua foto e comprendo i motivi per cui sei inacidita!!!! Essere di bassa lega mi piace molto, sono più alla portata di tutti !!! Riguardo la simpatia sono punti di vista... poi ... non si può avere mica tutto dalla vita... io ho quasi tutto , la simpatia la lascio a te".

Dove sei ? @marcoboccireal ?

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica