Laura Freddi, di recente, è dovuta tornare a spiegare alcuni retroscena strettamente privati e personali della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. E lo ha fatto pubblicando un lungo post su Instagram dai toni molto accesi e dai quali traspare tutto il suo malcontento.
I problemi economici sono storia vecchia
Laura non ha sopportato il modo di fare di quello che ha definito "un mondo malato" in base al quale quando non si ha nulla di nuovo da scrivere, tirano fuori cose vecchie e private. Infatti, nel suo post social Laura ha detto testualmente: "Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori".
La showgirl quarantaseienne continua dicendo: "Daro’ solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando. Questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita che mi ha visto protagonista di qualcosa di più grande di me. Non entrerò mai nei dettagli perché non ne ho mai voluto parlare proprio perché non amo i vittimismi e nella vita ho sempre affrontato tutto da sola rimboccandomi le maniche".
Dopo aver detto quanto sopra Laura Freddi chiarisce ulteriormente il suo pensiero: "Quindi non permetto a nessuno commenti stupidi su una storia che non si conosce. E' ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente ,avendo solo accennato tre anni fa questo problema ad una persona senza farne un dramma". Naturalmente riconosce che "la cosa è’ stata tosta" soprattutto perché si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.
Comunque continua: "Ora mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito". E conclude: "Queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto,ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato! Buona vita a tutti voi grazie".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.