Lily Allen ce l'ha fatta per un pelo. La popstar britannica avrebbe dovuto trovarsi in Umbria in vacanza con la famiglia, proprio mentre il terremoto devastava tutto e spezzando vite preziose. Come ha testimoniato lei stessa su Twitter, la popstar aveva però interrotto la vacanza a causa di un lutto.
"Sì, la mia famiglia è tutta in Umbria, ma loro stanno bene - ha scritto Allen sul social network per rispondere a un fan che le aveva chiesto notizie - Grazie per il vostro interessamento. Ho dovuto lasciare la mia vacanza in famiglia in Umbria prima del previsto per tornare a casa per un funerale. Che scene tristi che vedo, ma mi sento fortunata perché le persone a me vicine stanno tutte bene".
La cantante, 31 anni, si trovava nella regione del centro Italia con le due figliolette, Ethel di 4 anni e Marnie di 3. Una notizia triste, il suo lutto, e dopo una grande ulteriore preoccupazione: Allen ha vissuto dei momenti terribili per i suoi cari, vedendo le immagini della catastrofe trasmesse dai media di tutto il mondo.
Anche altri vip internazionali si sono occupati del terremoto al centro Italia, a partire da Lady Gaga, che effettuerà una donazione per dare una mano alle vittime del sisma. Il CEO di Apple Tim Cook ha scritto un messaggio di cordoglio in italiano: "Vicini con affetto e con il cuore rivolto alle vittime.
" Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, invece, ha espresso il desiderio di giungere in Italia per dare fisicamente una mano: aveva già programmato un viaggio a Roma - di cui ama la cultura, avendo studiato latino a scuola - e coglierà l'occasione per aiutare le popolazioni terremotate.Had to leave my family holiday in Umbria early to come home for a funeral. Such sad scenes but feeling blessed that my lot are all ok x
— Pokemom (@lilyallen) 24 agosto 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.