Erano mesi che si parlava di "una crisi nera", di "allontanamento" tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ora pare essere arrivata la conferma della loro separazione.
Il settimanale Chi, infatti, con il numero in edicola da mercoledì 22 novembre ha rivelato che la coppia sarebbe scoppiata. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe finita per volere della showgirl argentina.
"La crisi di quest’estate - scrive Chi - non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L'incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, l'argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago".
Chi, poi, pubblica in esclusiva alcune foto della ex coppia al ristorante. I due sono seduti al tavolo e sui loro volti non appare nemmeno mezzo sorriso.
Secondo la rivista, se da una parte Belen avrebbe preso le distanze da Andrea, dall'altra si sarebbe sempre più avvicinata a Stefano De Martino. Per un Andrea che va, uno Stefano che arriva.... (Guarda la foto)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.