Era successo poche settimane fa all’attrice Catherine Zeta Jones, ora anche Lindsay Lohan ha deciso di rimuovere uno scatto pubblicato sui social. Il motivo non è chiaro, ma il fatto è sospetto. La cantante e attrice 32enne, nelle scorse ore, aveva postato su Instagram un selfie dove appariva nel bagno di un hotel in t-shirt e pantaloncini. Linsay Lohan, volto serio e senza trucco, commentava così il post: “I’m just me. Oceans away”.
A poche ore dalla pubblicazione, però, la fotografia è stata rimossa nonostante gli oltre 60 mila like e centinaia di commenti. Potrebbero essere stati proprio questi ultimi a convincere Lindsay Lohan a cancellare il post. Sotto la foto, infatti, si leggevano alcuni commenti negativi sul suo stato di salute. Molti follower avevano notato la sua magrezza, accusandola di essere anoressica. Un commento in particolare, in inglese, diceva: “Sembri anoressica, la droga ti ha rovinato”.
In effetti nella foto spiccano le sue braccia esili e filiformi e la faccia scavata. Negli scorsi giorni, poi, l’attrice aveva postato un altro scatto fai da te dove si notavano strane macchie sulle sue gambe, tipo ematomi. Un particolare che non era sfuggito ai follower che commentavano: “Cosa sta succedendo?? Le tue braccia e le tue gambe sono ammaccate piuttosto male ... sono preoccupato per te .... tu vivi al limite”, “Cosa succede alle tue gambe?” e ancora “Mi piace molto, ma hai tanti lividi. Tutto ok?”.
La sua storia fatta di carcere e abuso di alcool e droghe ha riempito i giornali scandalistici dell'ultimo decennio, ma proprio quando la sua vita
sembrava essere a un punto di svolta, con il suo reality “Lindsay Lohan's Beach Club", su MTV, ecco arrivare nuove accuse. Kailah Casillas, una delle principali protagoniste del programma, l'ha accusata di fare uso di sostanze stupefacenti, riaccendendo l'attenzione sul suo stato di salute fisico e psicologico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.