Loredana Lecciso risponde al veleno: "Nessun ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina"

Dopo il concerto della coppia storica della musica all'Arena di Verona, la showgirl chiarisce le voci di un riavvicinamento

Loredana Lecciso risponde al veleno: "Nessun ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina"

Dopo l'ultimo concerto della coppia Al Bano e Romina, all'Arena di Verona, molti hanno ricominciato a sperare in un riavvicinamento. Un ritorno di fiamma che sembrava possibile visto, che al momento, non si capisce bene se il cantante di Cellino Sammarco sia single o meno. La stessa ex moglie Romina aveva fatto sapere che Al Bano al momento non ha relazioni in corso. A smentirla è però arrivata Loredana Lecciso, che invitata a Pomeriggio 5, ha minimizzato: "Concediamo un po’ di ironia anche a Romina. Bisogna chiederlo ad Albano se è single, né a me né a Romina". Eppure è molto tempo che la showgirl non viene vista insieme al cantante. Ma la Lecciso garantisce che tra i due non ci sarebbe nessun "revival". Oltre quello artistico, ovviamente.

"Mi dispiace per coloro che vogliono continuare a sognare, a credere in una favola - ha spiegato - Albano non ha mai illuso il pubblico, facendo intendere che con Romina ci fosse qualcosa in più della semplice collaborazione lavorativa.

Se e quando succederà, sarà lui a dirlo". E conclude con un appello alla sua "rivale", precisando che lo fa per il benessere dei suoi figli: "Romina, facciamo in modo che la nostra diventi davvero una bellissima famiglia allargata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica