Non si placa la polemica attorno a Luca Argentero. L'attore, dopo le recenti affermazioni sul femminismo, ha ricevuto una pioggia di critiche sui social che non accenna ad arrestarsi. L'ultimo post Instagram pubblicato da Argentero ha, infatti, alimentato i malumori, spingendo i suoi follower a polemizzare con lui. L'attore ha postato sul social network l'immagine di un panorama con un a descrizione concisa: "La vastità...".
Poche parole che i fan hanno interpretato come una dichiarazione sul suo disinteresse nei confronti della polemica. Inevitabili i commenti negativi: "...delle stronzate che hai detto in quell'intervista", "Dovrebbe fregartene invece! il medioevo è passato da qualche giorno baby", "Quando la toppa è peggio del buco", "La vastità della figuraccia che hai fatto (peraltro spiazzandomi)? No perché sta reazione é da bimbo di 5 anni. Freeda e molti altri hanno spiegato perché hai detto un po' una cazzata. La.giornalista con te. Leggi un po' e capisci una nuova prospettiva - it's 2019 baby!".
L'attore è rientrato da poco da una vacanza all'estero con la compagna Cristina Marino. La loro relazione va a gonfie vele e proprio nel corso di un'intervista con "Oggi", dove si parlava di lei e della ex compagna, Argentero ha affermato: "L'ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l'uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate".
Una frase che secondo Luca Argentero è stata fraintesa, ma che ha toccato profondamente molte fan e ammiratrici dell'attore che ora lo condirerano poco maturo: "Che reazione da galantuomo e uomo maturo!", "Che uomo maturo! davvero la mossa più intelligente da compiere dopo aver fatto una figura di m...a atomica", "Sei imbarazzante smettila dai".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.