Luca Onestini e Raffaello Tonon all'Isola dei Famosi?

Stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, Raffaello Tonon e Luca Onestini potrebbero sbarcare in Honduras come unico concorrente

Luca Onestini e Raffaello Tonon all'Isola dei Famosi?

Manca davvero poco all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il 22 gennaio, infatti, la macchina capitanata da Alessia Marcuzzi si accenderà. Dopo la conferma di alcuni nomi, Francesco Monte, Alessia Mancini, Elettra Miura Lamborghini, Chiara Nasti, Marco Ferri, Bianca Atzei e Corrado Mancini, in rete circolano alcune indiscrezioni. Pare, infatti, che Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero sbarcare in Honduras.

I due parteciperebbero all'Isola dei Famosi come concorrente unico, insomma si presenterebbero (di nuovo) al grande pubblico come Oneston, soprannome che gli è stato dato proprio dai telespettatori durante la partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip.

Secondo quanto riporta Novella 2000, quindi, la produzione vorrebbe a tutti i costi Luca Onestini e Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi. "Tonon, super motivato dopo il Gf Vip, pare che sia pronto - scrive la rivista - E Luca? Lascerebbe Ivana in Italia? Proprio adesso che…".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica