Lutto all'Isola dei Famosi, è morta la nonna di Maddaloni

Clemente Russo ha comunicato sui social che è morta la nonna di Marco Maddaloni

Lutto all'Isola dei Famosi, è morta la nonna di Maddaloni

La finale dell'Isola dei Famosi è sempre più vicina. Anche se la fame, la stanchezza e tutti i malumori che ne conseguono si stanno facendo sentire in modo sempre più insistente. Ma ora, a sconvolgere l'Honduras è un grave lutto. Marco Maddaloni, infatti, ha perso la nonna paterna. A rivelarlo è stato Clemente Russo tramite una storia di Instagram. Clemente - ricordiamo - è il cognato di Marco.

"Mi stringo al dolore di O’ Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre", ha scritto fra le storie Clemente Russo.

La triste notizia, probabilmente, è già stata comunicata a Marco. Anche se non è dato a sapersi se il concorrente deciderà di lasciare il programma per correre vicino ai suoi cari o rimarrà in Honduras per finire il gioco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica