Sul palcoscenico di Made in Sud tutto è possibile...persino vedere Stefano De Martino tentare di tenere su i pantaloni nonostante l’intenzione de I Ditelo Voi di spogliarlo completamente.
Il simpatico siparietto che ha visto protagonisti Stefano De Martino, Biagio Izzo e il trio comico è stato messo in scena durante la puntata dell’11 marzo di Made In Sud. Il ballerino – oggi conduttore di Rai 2 – si è cimentato in una rivisitazione di YMCA dei Village People insieme al comico e attore napoletano e a I Ditelo Voi.
A conclusione del balletto che ha divertito tutto il pubblico presente in studio, De Martino, nei panni del poliziotto, ha solo fatto finta di strapparsi i pantaloni e si è preso beffa degli amici con il ben noto “gesto dell’ombrello”. I suoi compagni di scena, rimasti in mutande come da copione, non si sono fatti prendere in giro e hanno rincorso il ballerino tentando in ogni modo di strappargli le braghe.
Stefano De Martino è stato salvato in extremis dall’intervento di Fatima Trotta, ma il suo imbarazzo misto a
divertimento era evidente sul palcoscenico di Made in Sud. Alla fine, tutto si è concluso con un selfie di gruppo, ma è possibile che I Ditelo Voi non dimentichino il tiro mancino del ballerino e si vendichino di lui a breve.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.