Malena ha lavorato con l'attore a luci rosse, Nacho Vidal, nel 2018 e, dopo la notizia della sua positività al test dell'Hiv, la ex naufraga de L'Isola dei famosi ha voluto rassicurare il suo pubblico: "Sono a posto".
Malena La Pugliese, come tanti la ricordano, ha spiegato di sottoporsi frequentemente ai controlli e l’ultimo risale allo scorso gennaio. “Faccio i test ogni 20 giorni come tutti’ – ha detto ai microfoni di Radio 24, ammettendo tuttavia che la paura dell’Hiv spaventa anche lei.
Malena, che ha lavorato solo alcuni mesi fa con Nacho Vidal, si è detta “a posto sulla questione” e ha descritto il collega come “un attore fantastico”, uno “della vecchia scuola”. Malena, quindi, ha ricordato l’esperienza sul set di un film a luci rosse insieme a Nacho: “Con lui si lavora benissimo”.
Lo spettro dell’Hiv, dunque, sembra non spaventare Malena che ha raccontato di avere rapporti intimi con “due o tre scopamici” dei quali si fida ciecamente perché “sono più attenti gli uomini delle donne”. Le sue conoscenze, tuttavia, si fermano sempre allo “stesso circuito” e, comunque, lei si protegge sempre, anche più di prima.
Infine, Malena La
Pugliese ha svelato di nutrire un sogno nel cassetto per la sua carriera: girare un film con Manuel Ferrara. “E’ il mio sogno, è un attore formidabile e ha vinto il premio per il miglior performer del 2018”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.