Malgioglio in imbarazzo in tv con Chiara

Momenti di imbarazzo alla Vita in Diretta tra Cristiano Malgioglio e Chiara dopo aver criticato la canzone della cantante in gara al Festival

Malgioglio in imbarazzo in tv con Chiara

Momenti di imbarazzo alla Vita in Diretta tra Cristiano Malgioglio e Chiara. Il critico e autore musicale durante una chiacchierata con Marco Liorni e Cristina Parodi ha commentato le canzioni in gara dei big al Festival di Sanremo. In pochi istanti Malgioglio ha messo nel mirino la canzone di Chiara: “Tanto rispetto per questa ragazza che si è anche molto raffinata, ha una voce bellissima, ma questa canzone mi ricorda quando arriva il Santo Natale e mi viene una tristezza incredibile, che voglio scappare via. Un’angoscia, una nenia. Perché dare una nenia ad una ragazza così bella?". A questo punto Malgioglio si accorge che in collegamento col programma c'è proprio Chiara. "Ah c'è Chiara? Bene", dice Malgioglio. Imbarazzo. Lei sorride e spiega: "La canzone l'ho scelta io, in realtà. Non tutte le sensibilità sono uguali".

E di fatto dopo aver visto in collegamento Chiara, il critico è rimasto interdetto e si è trincerato dietro l'imbarazzo. Non poteva certo immaginare di trovare proprio Chiara in tv dopo aver demolito a parole la sua canzone. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica