Manuela Arcuri svela: "Aspetto un bambino"

Sul numero di “Chi” in edicola da domani, la bella mora di Latina svela il suo dolce segreto e non trattiene la gioia: "Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo"

Manuela Arcuri svela: "Aspetto un bambino"

"Sono incinta del mio fidanzato. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo", Mauela Arcuri rivela a "Chi", in edicola domani, di aspettare un bambino dall'imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno dal 2010.

"Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia", racconta la bella mora di Latina che appare raggiante. Non sembra affatto preoccupata per i cambiamenti che dovrà subire il suo sensuale corpo, amatissimo dagli italiani: "Agli uomini dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!"

Riguardo alle voci insistenti che mormoravano sul suo ipotetico matrimonio segreto, la Arcuri smentisce decisa: "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!" Ma non nega che le piacerebbe in futuro diventare la moglie di Giovanni e avere con lui una bella famiglia: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo". Svela, infine: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica