Marco Masini e il siparietto con Carlo Conti

Dopo l'esibizione di Marco Masini, che ha convinto la sala stampa e dimostrato un'ulteriore maturazione del cantautore di "Ci Vorrebbe il Mare", i due sono stati protagonisti di una parentesi imbarazzante

Marco Masini e il siparietto con Carlo Conti

Amici di vecchia data, Carlo Conti e Marco Masini hanno dato vita ad un vivace scambio di battute durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Dopo l'esibizione di Marco Masini, che ha convinto la sala stampa e dimostrato un'ulteriore maturazione del cantautore di "Ci Vorrebbe il Mare", i due sono stati protagonisti di una parentesi imbarazzante.

Finito di cantare, infatti, Masini senza fare neanche un cenno si è voltato ed è uscito di scena, lasciando di fatto Carlo Conti da solo sul palco e in impaccio. "Certo che potevi anche salutarmi, eh?", ha allora detto il conduttore sommessamente. Udito il velato rimprovero, Masini è rientrato svelto in scena, ha sorriso, salutato e ringraziato. Ed è nuovamente uscito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica