Il film diretto da Martin Scorsese e interpretato dall’iconicissimo Leonardo DiCaprio, ha consacrato definitivamente la carriera di Margot Robbie. A sei anni di distanza dal grande successo di The Wolf of Wall Street, l’attrice ancora non dimentica il ruolo che ha interpretato nel film tanto è vero che, in una recente intervista che ha rilasciato a “Porter”, l’attrice australiana torna a discutere di una scena molto controversa. In The Wolf of Street ha dovuto simulare l’autoerotismo di fronte ad un attonito DiCaprio. Se la release finale ha regalato al pubblico una fra le scene più hot di sempre, nella realtà invece non è stato poi tanto semplice fingere un piacere autoindotto.
“Per 17 ore ho dovuto fingere di toccare le mie parti basse” rivela la Robbie, “è stata una cosa strana perché dovevo cercare di sotterrare l’imbarazzo e l’assurdità che provavo in quel momento. È stata una fatica enorme, in quella scena dovevo impegnarmi molto. Ne è valsa la pena? Sì, da quel momento in molti mi hanno definito un’atomica bionda.”
Ma durante l’intervista, Margot Robbie rivela che un’altra scena hot è stata molto
difficile da girare:” Fare sesso sulle banconote? Smorza tutti gli entusiasmi. C’è chi si è sentito vagamente elettrizzato, io invece sono uscita dal set con la schiena coperta di graffi. Io consiglio di non provarla” conclude.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.