Marina Occhiena: "Io, mamma a 47 anni grazie all’inseminazione assistita"

Marina Occhiena spiega a Storie Italiane come è riuscita a diventare mamma a 47 anni: fondamentale per lei l'incontro con il marito, il ginecologo Giuseppe Giordano

Marina Occhiena: "Io, mamma a 47 anni grazie all’inseminazione assistita"

Eleonora Daniele ha ospitato nel salotto di Storie Italiane la cantante e attrice Marina Occhiena, che ha provato la gioia di diventare mamma a 47 anni.

La ex componente de I Ricchi e Poveri ha spiegato di aver deciso di mettere al mondo un figlio solo quando ha capito che la persona che le stava accanto era quella giusta, quella con cui si potesse mettere su famiglia. L’incontro con l’uomo della sua vita, però, è avvenuto quando Marina Occhiena aveva superato i 40 anni e una gravidanza diventava più difficile. Ai microfoni di Rai 1, però, l’ospite di Storie Italiane ha spiegato come sia riuscita a rimanere incinta, grazie anche all’aiuto del suo compagno che fa il ginecologo.

Ho sempre desiderato avere un figlio – ha raccontato Marina Occhiena a Eleonora Daniele - . Ma non avevo un compagno giusto”. Certa che avrebbe pensato ad un bambino solo nel caso avesse trovato l’amore della vita, la cantante ha continuato a raccontare: “Ho incontrato la persona giusta quando avevo 41 anni e, a quell’età, si comincia ad avere qualche problemino: avere un figlio non è impossibile, ma è più difficile”. “Ho avuto la fortuna che mio marito è un ginecologo – ha rivelato ancora - . Mi ha portato sulla strada della inseminazione assistita e, così, ho avuto la possibilità diventare mamma”.

La Occhiena, che ai tempi del successo con I Ricchi e Poveri ebbe una relazione con Franco

Califano, si è sposata con Giuseppe Giordano nel 1991 e hanno avuto un figlio sei anni dopo l’inizio della loro unione. Ad oggi, il matrimonio dura da ben 28 anni ed è uno dei rapporti più solidi di sempre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica