Max dei Fichi d'India: "Vita distrutta dalla chirurgia"

Ha deciso di raccontare tutto davanti alle telecamere di Domenica Live. Max dei Fichi d'India fa i conti col suo passato e con un'esperienza difficile

Max dei Fichi d'India: "Vita distrutta dalla chirurgia"

Ha deciso di raccontare tutto davanti alle telecamere di Domenica Live. Max dei Fichi d'India fa i conti col suo passato e con un'esperienza difficile che lo ha coinvolto da vicino. Il comico racconta tra le lacrime cosa è successo non poco tempo fa: "Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione – racconta Max - Dopo l’operazione il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo". A questo punto l'attore si lascia andare alla commozione e fa un'affermazione che rivela tutta l'amarezza di questi anni: "Dopo queste cose capisci che la vita è bella”.In studio a raccontare quanto accaduto c'è anche sua moglie, Manuela. La donna rivela quanto sia stata difficile e dolorosa la degenza dell'attore in ospedale: "C’era qualcosa che non andava dopo l’intervento di liposuzione, Max non riusciva a camminare e a muoversi, aveva la febbre alta. Ma il medico che ci aveva in cura ci rispondeva che era tutto normale, finché lui non è stato veramente male con la febbre a 41 e siamo andati da un altro medico che l’ha dovuto incidere per fargli uscire tutto il pus creatosi. E’ stato terribile". Poi la moglie non vede una via d'uscita dal prblema in tempi brevi: "Quando abbiamo deciso di fare questa cosa in coppia io e lui eravamo felici.

Max ora è stabile, stiamo facendo diverse consulenze ma ci sono altre operazioni da fare". Il percorso di recupero è ancora lungo. Ma Max ha deciso di recuperare il suo corpo e soprattutto di riappropriarsi della sua vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica