E' fissato per aprile l'arrivo del primogenito del Principe Harry e Meghan Markle, nella bufera dopo il dispendioso baby shower newyorchese che l'ex attrice ha tenuto con le amiche a febbraio. Ma già da un pò si vocifera di un altro party di benvenuto per il nascituro, stavolta tutto in stile british, che si terrà molto probabilmente a Londra e che sarà decisamente più intimo di quello americano.
A New York più che un baby shower, le amiche di Meghan tra cui Amal Clooney, Serena Williams e la migliore amica della futura mamma Jessica Mulroney, avevano organizzato un vero e proprio weekend di festeggiamenti in giro per lussuosi ristoranti per celebrare l'amica, cosa che non piacque particolarmente a Sua Maestà la regina Elisabetta. Non sorprende quindi che l'evento londinese possa essere sicuramente più "low profile" e molto più "royal", con invitati selezionati e meno esposto ai media.
Stando a quanto avrebbe riferito una fonta vicina a Lady Meghan al magazine Harper Bazaar, ci sarà un'ospite che a New York era assente: la mamma di Meghan, Doria Regland.
La signora Regland fu vista a Los Angeles proprio in occasione del baby shower americano del nipote e dopo aver declinato l'invito della regina Elisabetta a passare il Natale a Sandringham con i due sposi, stavolta sarà ben contenta di volare a Londra per festeggiare con la figlia l'arrivo del "real nipotino" . Pare infatti che Doria, vista l'imminente data del parto di Meghan, coglierà l'occasione del baby shower per rimanere accanto alla figlia, attendendo con gli sposi il lieto evento.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.